domenica 12 dicembre 2010

Decorazioni di Natale con il feltro

Quest'anno per Natale ho sperimentato
la tecnica del feltro con le palline di polistirolo...veramente fantastico...
..ma soprattutto molto divertente!!!


Queste sono le foto delle palline che ho prodotto per il mio albero e anche la fantastica decorazione per la porta della mia nuova casa!!!
cosa ne pensate???

.....e un particolare della decorazione!!!
 

E' veramente facile..bastano le nomali palline di polisirolo, della lana cardata per feltro e aghi epr infeltrire..e il gioco è fatto!!!!
e poi un po' di fantasia per le decorazioni finali!!
veramente soddisfatta!!













2 commenti:

  1. Ciao Michela... queste mi piacciono molto!!! le avevo viste a un mercatino della mia città decorata sempre con feltro di altri colori.... se mi ricordo... il prox anno ne voglio fare qualcuna anch'io!! ciao clod

    RispondiElimina
  2. Bellissime! mi piace anche il colore che hai scelto, brava! gianfry

    RispondiElimina